EVENTO SOCIETA’ITALIA-PALAZZO-ISIMBARDI-SETTIMANA DELLA MODA MILANO

EVENTO SOCIETA’ITALIA-PALAZZO-ISIMBARDI-SETTIMANA DELLA MODA MILANO

È dal 1993 che Società Italia porta il made in Italy e la moda internazionale nell’ex Urss: un anniversario che viene celebrato durante Milano Moda Donna con un grande party a Palazzo Isimbardi, accompagnato dal violoncello elettronico della concertista croata Ana Rucner (nella foto).

20 gli anni di attività e 20 (settembre) anche la data in cui si svolgerà, nella sede della Provincia, l’happening promosso e organizzato dalla realtà guidata da Tatiana Souchtcheva e Roberto Chinello, per brindare insieme ai protagonisti del fashion business italiano e russo, ma anche ad artisti e vip.

L’evento, che culminerà con l’esibizione – in anteprima assoluta nel capoluogo lombardo – della giovane musicista nata a Zagabria, si articolerà in diversi momenti: dal cocktail di benvenuto nel Cortile degli Onori alla retrospettiva sulla moda in Russia, immortalata dall’obbiettivo di importanti fotografi, nella Sala degli Affreschi.

Un saluto da parte di portavoce delle istituzioni precederà la consegna da parte di World Fashion Channel (media partner dell’iniziativa) ad Anna Molinari, fondatrice di Blufin, quale ambasciatrice della nostra moda nei territori ex sovietici. È inoltre previsto un riconoscimento, da parte di Società Italia, a dieci “fedelissimi” compratori russi.

La serata si avvale del patrocinio di Provincia di Milano, della Camera Nazionale della Moda, del Consolato Generale d’Italia a San Pietroburgo, della Camera di Commercio Italo-Russa, dell’Associazione Amici del Museo Ermitage Italia e dalla Fondazione Centro per lo Sviluppo dei Rapporti Italia-Russia.

By |2020-03-13T21:49:57+01:00Ottobre 3rd, 2014|Senza categoria|0 Comments