AIGNER AUTUNNO/INVERNO 2014/15

AIGNER AUTUNNO/INVERNO 2014/15

GUARDA LE IMMAGINI SU ELLE.IT
GUARDA IL VIDEO DELLA SFILATA SU DONNAMODERNA

Red fever. Dagli accessori in pelle ai dettagli dei long dress e dei cappotti, la collezione autunno/inverno 2014-2015 di Aigner combina eleganza con passione, tradizione con modernità per una donna di carattere e anche un po’ trasgressiva.
Una Biancaneve fetish, un po’ bambola un po’ provocatrice, nella scelta di un beauty look che mette unghie e labbra in primo piano. Red, red, red: lo smalto Forever Yummy di Essie riprende il main colour della passerella sulla quale sfilano modelle avvolte in black leather e trasparenze nelle tonalità del nero, del blu indaco, cognac e creta.
La lacca color fuoco è stesa nella parte centrale dell’unghia mentre le mani sono curatissime. Immancabile il top coat a sigillare una nuance che sarà grande protagonista nei beauty case della prossima stagione.
Il make up punta tutto sulle labbra complice un rosso classico, puro, iperpigmentato con un final touch lucido. Tinte delicate sugli occhi: una leggera definizione nella piega serve a ingrandire lo sguardo. L’ illuminante sugli zigomi risalta la base leggermente schiarita mentre il rossetto Super Stay Neverending Pink 110 di Maybelline New York sostituisce il blush effetto bonne mine.
Gioco di equilibri per l’hairstyling curato da Franco Curletto : i capelli sono divisi da una riga declinata in maniera differente in base ai volti delle modelle; una treccina dal mood tribale rende l’effetto grafico ancora più particolare. All’interpretazione fetish di una collezione dallo stile haute couture risponde uno styling molto pulito: il capello è liscio ma la texture è resa importante grazie alla piastra Steampod di L’Oréal Professionnel che rinvigorisce la chioma; il finish è très chic.GRAZIA.IT

By |2020-03-12T19:26:58+01:00Settembre 3rd, 2013|fotografia, Senza categoria|0 Comments